News

Demand Driven Distribution Requirements Planning

Il DDDRP è una nuova metodologia "Position & Pull" che permette di ridurre il Capitale Circolante fino al 20%, migliorando inoltre l'eccellenza del servizio al cliente.

approfondisci

Industria 4.0 e Reshoring

Competenza data dall’Industria 4.0, Flessibilità tutta “Made in Italy” e presenza Internazionale.

approfondisci

Industria4.0 Agevolazioni Fiscali

Industria 4.0 ed Agevolazioni Fiscali. Circolare dell'Agenzia delle Entrate del 30 Marzo 2017 

approfondisci

Agilis certificato Demand Driven Institute

14/03/2017. Agilis il PRIMO ed UNICO ERP Italiano Certificato dal prestigioso Demand Driven Institute

approfondisci

Industria 4.0 e iperammortamento

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha diffuso un documento per rispondere ad alcuni dei più comuni quesiti relativi al Piano Industria 4.0.

approfondisci

Dichiarazioni Intento Marzo 2017

In merito alla dichiarazione di intento, informiamo che in Agilis R20 sono state apportate le seguenti variazioni: Gestione e archiviazione delle lettere di intento per conto Cliente / Fornitore e Data; Verifica splafonamento per conto Cliente / Fornitore; Generazione del file per la trasmissione delle lettere di intento tramite portale.

approfondisci

Spesometro e Bilanci 2017 si cambia?

15/02/2017. Il decreto Milleproroghe è atteso oggi al voto di fiducia dell’Aula di Palazzo Madama per poi approdare alla Camera dove dovrà essere licenziato alla fine del mese. Spesometro 2017, Bilanci, Intrastat.

approfondisci

Uno Spa & Omega Gruppo

Fare rete con l'Industria 4.0: Sviluppare consapevolezza sul tema dell'Industria 4.0, comprendere e approfondire quali strumenti innovativi e quali vantaggi fiscali si possono ottenere dalla Quarta Rivoluzione Industriale.

approfondisci

Rinnovata Proposta Sistemistica

Conto Servizi, il nuovo sistema di erogazione di servizi sistemistici, che Omega Group propone ai clienti, è l'ideale per passare da un sistema inefficiente e inattivo ad un sistema proattivo ed organizzato, con una modalità che regola i rapporti in modo chiaro e trasparente.

approfondisci

Apindustria & Omega Gruppo

Prepararsi al cambiamento per mantenere competitività, valorizzare le risorse e aggredire nuovi mercati.

approfondisci

La Fatturazione Elettronica

In Italia, Il 31 marzo 2015 è entrato in vigore l’obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione: un sistema che finora ha permesso di risparmiare tra i 7 e gli 11 euro a fattura.

approfondisci