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INVESTIAMO COSTANTEMENTE NEL MIGLIORAMENTO
DEI NOSTRI SERVIZI

Il comparto Assistenza di Omega Gruppo si avvale di personale altamente qualificato che Ti fornirà le migliori indicazioni per risolvere il problema da Te segnalato. Qui sotto potrai trovare le procedure consigliate per segnalare anomalie e problemi. Attenersi a queste procedure ci aiuterà a intervenire nel miglior modo sulla Tua segnalazione. 

APERTURA RICHIESTA

Per aprire una richiesta di assistenza è necessario inviare una mail all'indirizzo assistenza@omegagruppo.it, mettendo in copia il capoprogetto di riferimento per l'area tecnica in cui si riscontra il problema. Vi consigliamo di descrivere in maniera dettagliata l'anomalia, allegando immagini delle schermate dove essa viene riscontrata. Successivamente le richieste verranno assegnate al livello di Assistenza di competenza e processate.

ASSISTENZA di I LIVELLO

Per Assistenza tecnica di I° livello si intendono tutti gli interventi che possono essere risolti direttamente dall’operatore presente in Assistenza (come da specifiche del contratto stipulato). L’evasione delle richieste pervenute all'operatore avverrà adottando un criterio di priorità, a seconda del tipo di urgenza, e seguendo l'ordine cronologico di arrivo della richiesta.

ASSISTENZA di II LIVELLO

Per Assistenza tecnica di II livello si intendono interventi aventi carattere di maggiore complessità, quali ad esempio modifiche ai report o verifiche dati dei database, installazione aggiornamenti, formazione specifica. Una volta individuato il problema, verrete contattati dall'operatore di Helpdesk per concordare tempi e modalità di intervento che si svolgerà, in genere, da remoto.