Omega sponsor del Pordenone anche per il 2021/2022

Rinnovata la partnership tra Omega e Pordenone Calcio per il campionato 2021/2022

18.06.2021, Quarto d’Altino – La conferenza stampa organizzata ieri al centro sportivo “B. De Marchi” di Pordenone ha ufficializzato il rinnovo della collaborazione tra gruppo Omega e Pordenone Calcio. Omega sarà quindi main sponsor di maglia dei ramarri anche per il campionato 2021/2022 di serie BKT che, come il precedente, per quanto concerne le partite casalinghe si svolgerà presso lo stadio “A. Teghil” di Lignano Sabbiadoro (UD).
L’occasione per comunicare il rinnovo della collaborazione, iniziata nell’estate 2019, è stata fornita dalla presentazione della terza maglia di gara dei ramarri dedicata alla regione Friuli Venezia Giulia.
L’accordo è stato siglato alla presenza del Presidente di Pordenone Calcio Mauro Lovisa e dei tre soci fondatori del gruppo Omega Franco MarcatiMichele Dittadi e Pierluigi Pizzo.
 
La prosecuzione del rapporto con il Pordenone è stata per noi di Omega una scelta naturale” ha dichiarato Franco Marcati, A.D. del gruppo durante la conferenza stampa. “Dal 2019 abbiamo intrapreso insieme un percorso di grandi e reciproche soddisfazioni: sportive, di relazioni umane e chiaramente anche di business. Vedere scende in campo i neroverdi con Omega sul petto suscita in tutti noi sempre un’emozione speciale. Il Pordenone – e lo sappiamo bene per essere entrati anche nella compagine societaria – è un Club importante che vuole continuare a crescere attraverso il lavoro e la programmazione, valorizzando i giovani e svolgendo un fondamentale ruolo sociale sul territorio”.
Parole di stima a cui hanno fatto eco quelle del Presidente neroverde Mauro Lovisa: “La conferma della presenza di Omega sulla nostra maglia è motivo di grande orgoglio oltre che un ulteriore attestato di stima al progetto sportivo e sociale del Club. Rappresenta il consolidamento di una collaborazione a 360 gradi con un partner di assoluto prestigio del territorio. Marcati e i suoi soci sono persone di valori e appassionate: hanno sposato il progetto Pordenone, ne sono quotidianamente partecipi e protagonisti“.
Ufficializzato il rinnovo della collaborazione, ora non resta che attendere la partenza del campionato prevista per il 21 agosto e che quest’anno verrà trasmesso, per la prima volta, su SKY. In attesa delle decisioni governative in merito alla gestione dell’emergenza Covid-19 per le manifestazioni sportive, l’auspicio è quello di poter tornare a sostenere i neroverdi direttamente dagli spalti del “A. Teghil” insieme ai tifosi e a tutti i sostenitori del club.

Condividi

Altre notizie recenti:

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY