Spal rafforza la partnership con Omega Group, sponsor principale di maglia per 5 partite
I primi segnali erano stati lanciati già domenica in occasione di partita Spal - Lazio, seconda partita casalinga - dopo l'esordio poco fortunato di Spal - Atalanta - vinta per 2-1 dal team di Ferrara. Il match, infatti, ha fornito l'occasione per l'ufficioso debutto di Omega Group come sponsor principale di maglia, poi formalizzato ufficialmente in occasione della conferenza stampa di martedì 17 settembre.
Per le prossime 4 partite di campionato di serie A, il logo di Omega Group campeggerà a piena maglia sui kit di gara di Spal di Ferrara, con l'auspicio che dopo il positivo esordio come sponsor principali di maglia - Spal vs Lazio è stata la prima vittoria in campionato - possa diventare il nuovo portafortuna della squadra estense.
Chi è Omega Group?
Una domanda che certamente molti tifosi e simpatizzanti dei biancazzurri ferraresi si sono posti: nata nel 1985 come software house Omega Group è ora diventata una realtà di
riferimento nel mondo della trasformazione digitale dei processi gestionali d'impresa, offrendo ai propri Clienti un servizio unico nel suo genere per
completezza e innovazione che va dal coaching per la digital transformation, allo sviluppo di soluzioni software gestionali e dipartimentali personalizzate, sino ai servizi di cybersecurity e data storage. Ad oggi Omega Group può contare su un team di oltre 120 professionisti in costante crescita, 5 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, 3 centri di aggregazione professionale e oltre 750 installazioni.