Spal: Omega Group sponsor principale di maglia per 5 partite

Spal rafforza la partnership con Omega Group, sponsor principale di maglia per 5 partite

I primi segnali erano stati lanciati già domenica in occasione di partita Spal – Lazio, seconda partita casalinga – dopo l’esordio poco fortunato di Spal – Atalanta – vinta per 2-1 dal team di Ferrara.

Il match, infatti, ha fornito l’occasione per l’ufficioso debutto di Omega Group come sponsor principale di maglia, poi formalizzato ufficialmente in occasione della conferenza stampa di martedì 17 settembre. 

Per le prossime 4 partite di campionato di serie A, il logo di Omega Group campeggerà a piena maglia sui kit di gara di Spal di Ferrara, con l’auspicio che dopo il positivo esordio come sponsor principali di maglia – Spal vs Lazio è stata la prima vittoria in campionato – possa diventare il nuovo portafortuna della squadra estense.

Chi è Omega Group?

Una domanda che certamente molti tifosi e simpatizzanti dei biancazzurri ferraresi si sono posti: nata nel 1985 come software house Omega Group è ora diventata una realtà di riferimento nel mondo della trasformazione digitale dei processi gestionali d’impresa, offrendo ai propri Clienti un servizio unico nel suo genere per completezza e innovazione che va dal coaching per la digital transformation, allo sviluppo di soluzioni software gestionali e dipartimentali personalizzate, sino ai servizi di cybersecurity e data storage.

Ad oggi Omega Group può contare su un team di oltre 120 professionisti in costante crescita, 5 sedi dislocate su tutto il territorio nazionale, 3 centri di aggregazione professionale  e oltre 750 installazioni. 

Cosa fa Omega Group insieme a Spal Ferrara?

Per la seconda domanda, ci rimettiamo alle dichiarazioni rilasciate dal nostro A.D. Franco Marcati alla conferenza stampa: 

“Arriviamo dal Veneto, per cui sotto il profilo territoriale e storico non possiamo dire di essere legati alla Spal. Però si può dire che fin dai primi incontri ci siamo accorti della sintonia che si è creata tra noi. In particolare abbiamo notato di avere in comune lo spirito di iniziativa e la voglia di crescere che sono tratti fondamentali della nostra attività. Nessuno ci ha regalato niente e quello che abbiamo ce lo siamo conquistati giorno dopo giorno, lavorando praticamente senza orari. È la stessa mentalità di una Spal che lotta a denti stretti e con orgoglio per rimanere su un palcoscenico di un certo tipo, come quello della serie A.” Omega e Spal News

 
Clicca qui per scaricare la rassegna stampa dell’evento

Condividi

Altre notizie recenti:

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY