Dopo il fortunato esordio come sponsor di maglia nella finale di Supercoppa di Serie C, e parallelamente alla nuova avventura in serie A con la Spal di Ferrara, Omega Group ritorna come main sponsor del Pordenone Calcio in serie B.
Conferenza Stampa di presentazione delle divise di gioco
La collaborazione è stata ufficializzata durante la conferenza stampa dello scorso 8 agosto in cui sono state presentate due delle tre maglie ufficiali che i ramarri di Pordenone indosseranno durante il campionato di lega serie B e ricordata in occasione del grande evento dello scorso 20 agosto in Piazzale XX Settembre nel pieno centro di Pordenone, dove di fronte ad migliaia di tifosi pordenonesi e nel magico contesto di una piazza interamente illuminata dai colori simbolo della squadra – il nero ed il verde – è stata presentata la cosiddetta prima maglia di gioco.
In tutte le versioni di maglia, Omega Group sosterrà i ragazzi del Pordenone oltre che dagli spalti della Dacia Arena – meglio noto come Stadio Friuli – anche con il logo apposto al centro della parte frontale della maglia.

Entusiasmo, passione e progettualità alla base della partnership con il Pordenone Calcio
Mondi diversi e apparentemente distanti tra loro quello del calcio e quello della digital transformation, ma non nella visione di Omega Group che attraverso le parole dell’amministratore delegato, Franco Marcati, ha spiegato in maniera chiara ed efficace l’inaspettato fil-rouge – o forse dovremmo dire neroverde – che ha dato vita alla collaborazione tra le due società, sfociato nella main sponsorship per tutto il campionato di calcio serie B per l’anno 2019/2020.
“Quando mi son incontrato con Mauro Lovisa, il presidente di Pordenone Calcio mi ha subito colpito l’entusiasmo, la passione e la progettualità e la voglia di sognare. E allora ho detto: perché non intraprendere questa nuova avventura?. L’entusiasmo è il giusto volano per realizzare grandi progetti: l’augurio è quello di riuscire a dar vita insieme ad un progetto ancora più grande che possa portare positività e ottimi risultati per tutti.”