Omega Group fa goal in serie B con il Pordenone Calcio

Omega Group rinnova la sponsorship con il Pordenone Calcio in serie B

Dopo il fortunato esordio come sponsor di maglia nella finale di Supercoppa di Serie C, e parallelamente alla nuova avventura in serie A con la Spal di Ferrara, Omega Group ritorna come main sponsor del Pordenone Calcio in serie B.

Conferenza Stampa di presentazione delle divise di gioco

La collaborazione è stata ufficializzata durante la conferenza stampa dello scorso 8 agosto in cui sono state presentate due delle tre maglie ufficiali che i ramarri di Pordenone indosseranno durante il campionato di lega serie B e ricordata in occasione del grande evento dello scorso 20 agosto in Piazzale XX Settembre nel pieno centro di Pordenone, dove di fronte ad migliaia di tifosi pordenonesi e nel magico contesto di una piazza interamente illuminata dai colori simbolo della squadra – il nero ed il verde – è stata presentata la cosiddetta prima maglia di gioco.

In tutte le versioni di maglia, Omega Group sosterrà i ragazzi del Pordenone oltre che dagli spalti della Dacia Arena – meglio noto come Stadio Friuli – anche con il logo apposto al centro della parte frontale della maglia. 

Entusiasmo, passione e progettualità alla base della partnership con il Pordenone Calcio

Mondi diversi e apparentemente distanti tra loro quello del calcio e quello della digital transformation, ma non nella visione di Omega Group che attraverso le parole dell’amministratore delegato, Franco Marcati, ha spiegato in maniera chiara ed efficace l’inaspettato fil-rouge – o forse dovremmo dire neroverde – che ha dato vita alla collaborazione tra le due società, sfociato nella main sponsorship per tutto il campionato di calcio serie B per l’anno 2019/2020.

“Quando mi son incontrato con Mauro Lovisa, il presidente di Pordenone Calcio mi ha subito colpito l’entusiasmo, la passione e la progettualità e la voglia di sognare. E allora ho detto: perché non intraprendere questa nuova avventura?. L’entusiasmo è il giusto volano per realizzare grandi progetti: l’augurio è quello di riuscire a dar vita insieme ad un progetto ancora più grande che possa portare positività e ottimi risultati per tutti.”

Condividi

Altre notizie recenti:

omega gruppo - fatturazione elettronica - fattura elettronica

Fatturazione elettronica: come funziona in 5 punti

Dopo la pubblica amministrazione, il prossimo 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria anche nei rapporti tra imprese private, aggiungendo un ulteriore tassello al processo di digitalizzazione d’impresa

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY