Pordenone Calcio: Omega nuovo socio

II campi da calcio si tingono di verde omega nuovo socio di pordenone calcio
Marcati (Omega) e Lovisa (Pordenone Calcio)

Continua il sodalizio tra il Gruppo Omega e il Pordenone Calcio: iniziato con la main sponsorship di maglia della finale di Supercoppa di Serie C, evolutosi in main sponsorship di maglia per il campionato di serie b, il rapporto si è ora ulteriormente rafforzato con l’ingresso di Omega nella compagine societaria della squadra friulana.

Un accordo che corona un clima di stima e di empatia instauratosi fin dal primo momento, grazie alla condivisione di un orizzonte valoriale molto simile, fatto di passione, entusiasmo e progettualità, come testimoniato dall’A.d. di Omega Franco Marcati all’indomani della firma del contratto di sponsorship (leggi l’articolo) e ribadito lo scorso 19 novembre in occasione della conferenza stampa convocata per annunciare l’ingresso nella società sportiva:
 
“Crediamo fortemente nel fare rete. Essere parte sempre più attiva di una realtà così bella del panorama calcistico italiano è per noi motivo di orgoglio e un’opportunità per veicolare la nostra immagine e quella delle altre società della nostra “galassia”.
La conoscenza e collaborazione con il Pordenone è iniziata con una partnership: un’esperienza più che positiva.
Abbiamo conosciuto persone che condividono i nostri valori, in primis il presidente Mauro Lovisa. Compiere questo importante step è stato naturale. Vogliamo contribuire a far crescere sempre più il progetto neroverde. Un progetto che, oltre al campo e alla Prima squadra, mette al centro i giovani e il territorio»
 

PORDENONE CALCIO NEWS

Parole a cui fanno eco quelle del Presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa:

“L’ingresso di una realtà di livello come Omega è un segnale forte, una certificazione della serietà e dell’attrattività del progetto Pordenone. Ringrazio di cuore Franco, con cui da subito ci sono state grande intesa e amicizia, con i soci fondatori di Omega Pierluigi Pizzo e Michele Dittadi per la fiducia che ci hanno rinnovato con questo accordo. La nostra crescita passa dall’ampliamento della base sociale. Le porte sono aperte solo, però, a persone che condividano i nostri valori, umani e professionali”

PORDENONE CALCIO CLASSIFICA SERIE B

Un passaggio, quello da sponsor a socio, reso ancora più entusiasmante dalle prestazioni dei ramarri sul rettangolo verde che vedono la squadra di Mister Tesser seconda in classifica nel campionato della serie cadetta, a pari merito con Cittadella, Perugia e Crotone – prossima sfidante alla Dacia Arena di Udine, dove i nero-verdi sono di casa – e dietro al Benevento di Filippo Inzaghi. 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le news dal mondo nero verde? Segui anche SITO PORDENONE CALCIO 

Condividi

Altre notizie recenti:

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY