DDMRP App
Intelligenza Artificiale
Big Data

AGILIS oltre ad essere la PRIMA software APP DEMAND DRIVEN MRP in ITALIA si distingue rispetto alle altre soluzioni per essere la prima APP ad utilizzare l'INTELLIGENZA ARTIFICIALE e le RETI NEURALI per determinare il POSIZIONAMENTO dei BUFFERS.


Il primo passo della metodologia DDMRP è il Posizionamento Strategico dei Buffers, in cui si valuta se conviene o no gestire un articolo come DDMRP Buffer. La gestione dei DDMRP Buffer è strategica per implementare correttamente il metodo. Il principio è quello di tenere al giusto livello i Buffer Strategici DDMRP, in modo da controllare la variabilità della domanda e contemporaneamente fornire un elevato livello di servizio.
I Punti di Disaccoppiamento ed hanno un importantissimo ruolo nella tecnica DDMRP, perché è la loro scelta determina il successo dell’intero sistema.

Input Layer

Vendite, Intensità, Frequenza, Variabilità. Il DDMRP è una metodologia Data Driven, gli algoritmi per  la determinazione del Buffer Positioning DDMRP Demand Driven MRP utilizzati da Agilis utilizzano le logiche Big Data.

Hidden Layer

Iterazione dei rami di Distinta Base e flussi Supply Chain. L'Innovazione è nel nostro DNA, gli algoritmi per la determinazione del Buffer Positioning DDMRP Demand Driven MRP utilizzati da Agilis utilizzano le Reti Neurali.

Output Layer

La determinazione dei Buffers è l'aspetto determinante e strategico per la corretta applicazione della metodologia DDMRP. Con Agilis oltre alla correttezza dei Dati abbiamo puntato alla VELOCITA' ed all'EFFICENZA applicativa.