
Crescita e miglioramento tecnologico continuo: queste le linee guida entro…
Il modulo di Agilis “Condizioni di acquisto promo e premi” elimina le perdite di tempo facilitando la forza vendita nello svolgimento delle attività quotidiane.
Permetti ai tuoi agenti di proporre in pochi clic offerte personalizzate che tengano conto di scontistiche, profili cliente e caratteristiche specifiche dei singoli articoli.
Con Agilis l'attribuzione delle regole commerciali non solo è profilabile su etrambi clienti e gamma prodotti ma è possibile applicare regole di calcolo dinamiche ed articolate.
Prezzi, sconti e promozioni possono essere personalizzati per ciascun cliente, creando profili con scontistiche dedicate.
Il modulo di Agilis permette di calcolare dinamicamente il prezzo di vendita a partire dal prezzo di acquisto.
Il configuratore delle condizioni commerciali consente di riferirsi alle condizioni d'acquisto prescelte (listino acquisto lordo e/o netto) e alle caratteristiche del cliente e dell'articolo.
Promozioni e volantini di vendita possono essere definiti secondo condizioni di tempo, giacenze o alle disponibilità di magazzino. Inoltre, è possibile analizzare la marginalità in funzione di premi, campagne e promozioni dei fornitori.
Crescita e miglioramento tecnologico continuo: queste le linee guida entro…
Agilis per il Settore ITS: Miar e il percorso di…
Settore manifatturiero: innovare la supply chain con il DDMRP