CRM CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Secondo recenti studi, la probabilità di finalizzare vendite con clienti esistenti è del 60-70%  rispetto al 5-20% con nuovi clienti.
Agilis CRM - Your Customer Engagement Platform è la soluzione CRM di Omega per la gestione a 360 gradi del parco clienti e prospect.

Strategie data-driven, gestione dei rapporti  tra l’azienda e clienti, ottimizzazione dell’operatività 

SOFTWARE CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

Agilis CRM, Your Customer Engagement Platform: il CRM del futuro nasce dalla user experience

Con Agilis CRM la user experience gioca un ruolo da protagonista: l’esperienza dell’utente diventa centrale grazie ad un’interfaccia grafica smart ed intuitiva e a workflow automatizzati, per rendere ancora più fluido l’utilizzo da parte degli operatori in azienda.

Informazioni condivise, organizzazione del lavoro e collaborazione tra i diversi reparti aziendali: rendi più efficiente la tua azienda con Agilis CRM, lo strumento costruito su misura sulla tua user experience.

Forza
vendita

Le perdite per inattività sono misurate in unità di tempo e includono non solo guasti e tempi di riparazione ma anche tempi di set-up e regolazione a cui si aggiungono ulteriori eventuali perdite di tempo e inattività.

Servizio
al cliente

Le perdite di velocità sono misurate in unità di produzione ricavate dalla differenza tra produzione reale e potenziale, dove con produzione potenziale si intende la produzione che si otterrebbe se le macchine lavorassero costantemente alla velocità ottimale per ogni prodotto.

Strategie
data-driven

Come le perdite di velocità, anche le perdite per difetti vengono misurate in unità di produzione. In questo caso il valore è il risultato della differenza tra produzione reale totale e il livello di produzione che soddisfa le richieste dei clienti.

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Agilis CRM: a cosa serve e quale scegliere

Agilis CRMYour customer engagement platform è una piattaforma completa per la gestione dei rapporti con clienti e prospect aziendali che integra al proprio interno tutte le caratteristiche proprie del CRM moderno. 

  • CRM strategico, una soluzione “customer centric“ per rafforzare le relazioni con i propri clienti a partire dalla conoscenza delle loro abitudini e necessità;
  • CRM analitico per prendere decisioni data-driven partendo dall’analisi dei dati (opportunità, trend, strategie di sales & marketing efficaci);
  • CRM collaborativo per facilitare la condivisione delle informazioni all’interno dell’azienda; 
  • CRM operativo per evitare sovrapposizioni e ottimizzare i processi aziendali. 

Agilis CRM: tutti i vantaggi

Una soluzione flessibile e moderna che sostiene i processi aziendali indirizzandoli verso l’efficienza nella gestione delle attività di sales&marketing

Agilis CRM rende più semplice e scorrevole la user adoption perché, a differenza delle principali soluzioni presenti nel mercato, segue un processo di sviluppo bottom-up, a partire dalle esigenze degli operatori dell’azienda. Non più una soluzione rigida e calata dall’alto ma una soluzione flessibile e costruita su misura per rendere abituale e irrinunciabile l’utilizzo del CRM. 

La struttura cloud-based rende la soluzione utilizzabile in qualsiasi momento e da qualunque device, facilitando in questo modo l’inserimento e il reperimento delle informazioni anche in mobilità. 

La configurazione modulare della piattaforma favorisce la comunicazione e la condivisione delle informazioni tra reparto amministrativo, commerciale, marketing e produzione, agevolando le operazioni di lead generation, lead nurturing, vendita e post-vendita. 

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Agilis CRM: come funziona

Grazie alle funzionalità integrate nella soluzione è possibile organizzare in maniera efficiente le attività commerciali e di gestione della clientela. 

  • attraverso la scheda cliente è possibile accedere a tutte le informazioni relative allo storico, ivi compresi documenti allegati; 
  • la timeline visualizza le operazioni svolte e da svolgere classificandole in attività, opportunità ed offerte; 
  • la scheda finanziaria offre una visione immediata sullo stato dei pagamenti, facilitando azioni di recupero crediti; 
  • il collegamento diretto a Google Maps facilita l’organizzazione dei viaggi, ottimizzando tempi e km; 
  • le dashboard personalizzate consentono un monitoraggio veloce e intuitivo delle performance rispetto ai KPI e agli obiettivi aziendali.

CASE HISTORIES

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