
Crescita e miglioramento tecnologico continuo: queste le linee guida entro…
Il modulo per la vendita in showroom integrato in Agilis ERP per il settore distributivo, consente di gestire facilmente l'anagrafica dei clienti e di recuperare velocemente le informazioni legate alle vendite precedenti, quando il cliente ritorna in showroom.
Le funzionalità del modulo Agilis per la vendita in showroom permettono di tracciare la storia delle offerte emesse e di personalizzare il layout del modello. Tramite la funzione offerte a capitoli è possibile organizzare l'offerta seguendo il progetto del cliente.
L'app Agilis per la vendita in showroom rende facile controllare e notificare lo stato delle offerte al personale di vendita e accedere ai dati gestionali del cliente come scadenze, partite aperte, vendite effettuate, ordini in corso e disponibilità di prodotti.
Organizzare l’offerta a capitoli facilita il lavoro del venditore in showroom e la valutazione della proposta da parte del cliente, grazie ad una suddivisione dei contenuti (capitoli) che ricalca la struttura del progetto presentato dal cliente stesso.
L’organizzazione in capitoli non solo agevola le attività di up-selling e cross-selling ma consente anche di richiamare parti di offerte già create per inserirle in un nuovo documento.
Dal punto di vista grafico, inoltre, le offerte possono essere integrate con le immagini dei prodotti e visualizzate dall’utente sia in fase di elaborazione che in fase di stampa del documento.
L’app dipartimentale per la vendita in showroom di Agilis permette di effettuare l’analisi ed il controllo della redditività e della marginalità, prendendo in considerazione diversi parametri, come singolo prodotto, partner di business, clienti o venditore solo per elencarne alcuni.
Per gli acquisti specifici è possibile generare automaticamente l’ordine fornitore partendo direttamente dall’impegno cliente e mantenendo il tracciamento dei processi.
Quali sono i vantaggi generati dall’integrazione del modulo Agilis vendita in showroom con Agilis ERP?
Crescita e miglioramento tecnologico continuo: queste le linee guida entro…
Agilis per il Settore ITS: Miar e il percorso di…
Settore manifatturiero: innovare la supply chain con il DDMRP