VENDITA IN SHOWROOM

Rendi più agile e fluida la vendita nel tuo showroom: accedi ai dati in tempo reale, semplifica le operazioni e offri un servizio migliore ai tuoi clienti

Integrazione con ERP, dati in tempo reale e controllo delle marginalità

SOFTWARE SHOWROOM & ARREDOBAGNO

Agilis mes - omega gruppo

La vendita in showroom non è mai stata cosi facile

L’app di Agilis per la vendita in showroom è stata progettata per supportare digitalmente la gestione dei processi aziendali tipici del personale dedicato alla vendita in showroom e alle attività ad essa connesse.
 
Il tutto in modo strettamente collegato con le altre funzionalità tipiche del settore distributivo presenti in Agilis ERP come anagrafiche clienti, potenziali, ordini, magazzino, contabilità, semplificando l’accesso in tempo reale a tutte le informazioni commerciali ed amministrative necessarie per la vendita agli operatori abilitati.

Clienti potenziali

Il modulo per la vendita in showroom integrato in Agilis, il programma software gestionale di classe ERP per il settore distributivo, consente di gestire facilmente l'anagrafica dei clienti potenziali mediante codifica veloce, attingendo direttamente al database aziendale.

Revisione e gestione offerte

Le funzionalità del modulo Agilis per la vendita in showroom permettono di tracciare la storia delle offerte emesse e di personalizzare il modello caricato tramite Microsoft Word per rendere più accattivante il layout dell'offerta da recapitare al cliente.

Monitor situazione clienti

L'app dipartimentale Agilis per la vendita in showroom rende facile controllare e notificare lo stato delle offerte al personale di vendita e accedere ai dati gestionali del cliente come scadenze, partite aperte, vendite effettuate, ordini in corso e disponibilità di prodotti.

Vendita in Showroom

Controllo marginalità e redditività

L’app dipartimentale per la vendita in showroom di Agilis permette di effettuare l’analisi ed il controllo della redditività e della marginalità, prendendo in considerazione diversi parametri, come singolo prodotto, partner di business, clienti o venditore solo per elencarne alcuni.

Generazione diretta ordini d'acquisto

Per gli acquisti specifici è possibile generare automaticamente l’ordine fornitore partendo direttamente dall’impegno cliente e mantenendo il tracciamento dei processi.

MODULI

CASE HISTORIES

  • CASE HISTORIES - DISTRIBUZIONE
  • CASE HISTORIES - PRODUZIONE

CI HANNO SCELTI