
Crescita e miglioramento tecnologico continuo: queste le linee guida entro…
Il modulo Agilis Configuratore regole commerciali consente di profilare clienti e gamma prodotti, applicando regole di calcolo dinamiche ed articolate. Prezzi, sconti e promozioni, pur nello stesso contesto, possono essere diversi da cliente a cliente, determinando prezzi profilati in base a sconti e articoli.
Il controllo di gestione è il navigatore satellitare applicato ai processi decisionali della tua azienda. Lo scopo è quello di verificare la coerenza fra gli obiettivi e le risorse disponibili.
Agilis Controllo di Gestione facilità l'attività di guida e permette di conseguire gli obiettivi prestabiliti.
Supportare le decisioni manageriali.
Decisioni fondamentali come la scelta di produrre all'interno o acquistare all'esterno o di accettare o meno un'offerta possono essere prese non solo valutando il costo standard, ma sulla base degli effetti sull'economicità dell'intero Value Stream.
Le metodologie contabili tradizionali sono mirate a esigenze di reporting verso l’esterno e molto meno a individuare le informazioni necessarie al management per valutare i risultati aziendali e prendere le giuste decisioni strategiche.
Con il modulo dedicato al controllo di gestione di Agilis mettiamo a disposizione molteplici strumenti per analizzare e comprendere l’andamento dei costi controllandoli in modo efficace.
I dati, raccolti attraverso l’utilizzo di adeguati strumenti di misurazione e valutazione delle prestazioni, guidano il management per le definizione delle strategie aziendali.
Agilis Controllo di Gestione soddisfa le esigenze dei controller aziendali definendo e gestendo con opportune regole e driver non solo i processi, ma anche documenti e flussi informativi.
Crescita e miglioramento tecnologico continuo: queste le linee guida entro…
Agilis per il Settore ITS: Miar e il percorso di…
Settore manifatturiero: innovare la supply chain con il DDMRP