CHI SIAMO

Il Gruppo

Le nostre competenze
migliorano la tua efficienza

YOUR DIGITAL TRANSFORMATION PARTNER

Dal 1998 Omega è partner delle imprese per l’innovazione digitale dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di business.

Grazie alle esperienze maturate in ambito gestionale e ERP, sosteniamo le imprese lungo tutto il percorso di digital transformation offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto innovativo, per supportarne la crescita e il conseguimento dell’eccellenza operativa con una visione improntata al miglioramento tecnologico continuo.

6 Sedi

150 Professionisti

840 Clienti

25.260 Utenti

.

CARTA DEI VALORI

Unicità

Siamo un organismo non riproducibile, che guarda al futuro con una organizzazione che garantisce continuità tramite il coinvolgimento societario dei manager. Interpretiamo il mercato con una visione trasversale e sistemica in grado di anticipare i bisogni futuri.

Lealtà

Costruiamo relazioni uniche e durature, fondate sulla trasparenza e correttezza con collaboratori e partners, nel rispetto della dignità reciproca. Teniamo fede agli impegni assunti anche nelle situazioni più complesse.

Sostenibilità

Promuoviamo un modello di business circolare fondato su una visione e pianificazione strategica economico-finanziaria, una governance solida e definita, un’attenzione all’ambiente, al territorio e al sociale. La nostra organizzazione guarda al futuro per dare continuità allo sviluppo del business del gruppo Omega e dei nostri clienti.

Passione

Per noi è un sentimento che esprime entusiasmo, motivazione, cuore e anima, sorriso, sacrificio, determinazione, intensità e volontà. È motore ed energia per creare valore condiviso con i nostri partners.

Innovazione nella cultura d'impresa

È nel nostro DNA interpretare velocemente i cambiamenti, saperci integrare nel sistema economico-sociale tramite ascolto attento dei segnali del mercato con creatività, abilità, competenze avanzate, coltivando sempre la nostra visione strategica e internazionale.

Ti rispecchi nei nostri valori?