Agilis Software Gestionale ERP Cloud in Microsoft

Agilis 2018: 20 anni nel mondo microsoft
ERP

Agilis 2018 rappresenta l’importante tappa raggiunta da Omega, che da 20 anni è presente nel Mondo Microsoft e supporta le organizzazioni, in un contesto altamente competitivo e perturbato, con l’esigenza di integrare in forma estesa e flessibile informazioni e processi.

Agilis 2018 è una piattaforma software SOA Service Oriented Architecture, e trasforma le applicazioni di business in un insieme di servizi, che erogano funzionalità sulla base delle esigenze aziendali, cercando di sostenere gli obiettivi di
business correnti e futuri, delle organizzazioni.

Lo sviluppo in ambiente Microsoft, unito al costante lavoro del reparto Ricerca & Sviluppo, hanno permesso di ottenere una soluzione all’avanguardia, disponibile sia on-premise che in cloud.

Agilità, rinnovamento grafico, user-friendly e nuove funzionalità sono solo alcune delle novità presenti nella release Agilis 2018.

Dopo la fase di dogfooding, Agilis 2018 è stato rilasciato alle prime aziende clienti, e, dall’ultima settimana di Febbraio 2018, sarà ufficialmente disponibile nel mercato.

Scopri tutte le caratteristiche di Agilis 2018!

Compila il form di contatto sulla destra e verrai ricontattato da un consulente Omega.

Condividi

Altre notizie recenti:

omega gruppo - fatturazione elettronica - fattura elettronica

Fatturazione elettronica: come funziona in 5 punti

Dopo la pubblica amministrazione, il prossimo 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria anche nei rapporti tra imprese private, aggiungendo un ulteriore tassello al processo di digitalizzazione d’impresa

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY