E-COMMERCE B2B

Moltiplica le occasioni di vendita semplificando il processo d'acquisto dei tuoi clienti con il software e-commerce Agilis dedicato alla vendita B2B per aziende e professionisti

Semplifica l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti e partner

PORTALE E-COMMERCE B2B

Agilis mes - omega gruppo

Più di un semplice strumento per rendere autonoma l’esperienza d’acquisto dei tuoi clienti

Non solo funzioni e filtri dedicati ai professionisti. 

Il portale e-commerce B2B di Agilis permette di seguire i propri ordini fino a tracciarne le spedizioni, avendo inoltre accesso in fase di ordine a schede tecniche e documenti dedicati agli installatori

Semplifica

Il software e-commerce Agilis B2B permette ai tuoi clienti di accedere al catalogo prodotti della tua azienda con facilità, valutare le offerte, richiedere preventivi e procedere rapidamente all'ordine.

Cresci

Amplia il raggio d'azione del tuo business e sfrutta tutte le potenzialità di una strategia di vendita omni-channel. Migliora i tuoi servizi e la UX grazie ad una piattaforma moderna ed efficiente.

Ottimizza

Ottimizza i processi e migliora il livello di servizio offerto grazie alla possibilità di configurare/ acquistare i prodotti in maniera autonoma. Risparmia tempo e risorse senza doverti preoccupare dell'assistenza alla vendita.

Agilis e-commerce b2b

Agilis E-Commerce B2B: come funzione e perché implementarlo

Marketing, vendite, user experience e servizio al cliente sono solo alcuni dei vantaggi che l’implementazione di un portale e-commerce B2B può portare al business di una azienda. 

Un portale e-commerce ben strutturato porta benefici sia lato cliente che lato venditori, regalando autonomia ai primi e controllo ai secondi. 

La possibilità di effettuare ordini autonomamente, infatti, oltre ad offrire un livello di servizio più elevato alla propria clientela, consente di verificare autonomamente la disponibilità dei prodotti/materiali richiesti, i tempi di delivery, lo stato di avanzamento dei propri ordini e lo stato documentale. Il tutto si traduce in minori oneri per l’azienda e per l’agente di riferimento che vedrà ridursi i tempi dedicati alla gestione del back office commerciale e aumentare il controllo su statistiche, performance e stato dei pagamenti. 

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