
PROFILAZIONE e REGOLE
Con Agilis il programma software gestionale Distribuzione e Commercio, l’attribuzione delle regole commerciali, è profilabile sui Clienti e sulla selezione di Gamma Prodotti, applicando regole di calcolo dinamiche ed articolate. Prezzi, Sconti e Promozioni possono essere diversi da Cliente a Cliente nell’ambito di contesti omogenei, quindi Prezzi Profilati derivanti da Sconti da Articolo ad Articolo filtrabili per tipologie articolate.

CALCOLO DINAMICO
Con Agilis il programma software gestionale ERP Distribuzione e Commercio, è possibile calcolare dinamicamente il Prezzo di Vendita a partire dal Prezzo di Acquisto. Il Configuratore delle Condizioni Commerciali consente di riferirsi alla condizione di acquisto prescelta, come listino acquisto lordo e/o netto, e alle caratteristiche del Cliente e dell’Articolo.

PROMOZIONI DI VENDITA
Con Agilis il programma software gestionale ERP Distribuzione e Commercio, è possibile definire Promozioni e Volantini di Vendita condizionandoli al tempo o alle Giacenze o alle Disponibilità di Magazzino, simulando ed analizzando marginalità anche in funzione ai Premi, alle Campagne ed alle Promozioni dei Fornitori.