INTERSCAMBIO DOCUMENTI & COLLABORATION

Flussi di vendita e B2B, flussi di acquisto, flussi logistici e flussi contabili.
Grazie al sistema EDI (ELECTRONIC DATA INTERCHANGE) integrato in Agilis ERP risparmi tempo e semplifichi le operazioni di scambio documenti.

Aumenta l’efficienza dei tuoi affari: facilita lo scambio dei documenti e stupisci i tuoi clienti con il livello di servizio

SOFTWARE EDI - ELECTRONIC DATA INTERCHANGE

Scambio elettronico di documenti: automatizza i flussi commerciali con Agilis ERP

L’interazione con i VAN (value added network) consente di concludere transazioni commerciali di qualunque tipologia – preventivi, ordini d’acquisto, bolle, fatture – in maniera facile, veloce e sicura.

Il modulo EDI integrato in Agilis ERP agevola la collaborazione inter- ed extra-aziendale grazie alla condivisione automatizzata dei dati e alla standardizzazione delle informazioni. 

Riduci tempi
e costi

Il sistema EDI (electronic data interchange) integrato in Agilis ERP, grazie all'automatizzazione dei processi e alla dematerializzazione dei documenti, contribuisce alla riduzione dei tempi e dei costi legati alla produzione, gestione e compilazione dei documenti.

Abbattimento
errori data-entry

Grazie all'applicazione degli standard, il rischio di errori indotto dal data--entry manuale viene ridotto a zero. Il sistema EDI definisce posizione e ordine delle informazioni da inserire nel documento, garantendone la corretta formattazione prima dell'immissione nel sistema

Efficienza e produttività

L'utilizzo di standard uniformi per la condivisione delle informazioni, l'eliminazione di errori e sviste, l'automatizzazione delle procedure favoriscono l'efficienza e la produttività sia all'interno dell'azienda, tra i vari reparti, che all'esterno con partner commerciali e stakeholder

MODULI

CASE HISTORIES

  • CASE HISTORIES