Dynamics NAV 365
Classi di Fornitura, per definire le varie classi di fornitura, in base alle criticità, ai livelli di controllo a cui i business partners possono essere soggetti, e ai piani di campionamento.
Collaudi e Controlli Qualità, per collegare i vari tipi di collaudo o controlli di qualità ai vari business partners, articoli, gruppi di articoli, centri di lavoro e fasi di lavorazione per vari eventi come ricevimento merce, ricevimento da conto lavoro, avanzamento lavorazione interna, versamento a magazzino.
Rapporti di non conformità, per registrare contestualmente o successivamente al movimento i dati relativi ai collaudi effettuati. Emissione dei rapporti di non conformità in relazione a collaudi negativi. Possibilità di gestire trasferimenti automatici dei non conformi ad apposito magazzino. Possibilità di gestire magazzino materiali in attesa di controllo o in attesa di definizione.
Valutazione Business Partners, per valutare i Business Partners in base alle non conformità, alla puntualità delle consegne ed alla corrispondenza quantità tra ordine e consegna. Definizione delle varie categorie di valutazione. Registrazione delle certificazioni ISO del fornitore e visite ispettive effettuate presso i business partners.
contattaci