Omega, nuova partnership: SH Servizi entra nel gruppo Omega

Logo Omega e

È stato formalizzato lunedì 29 maggio l’accordo di partnership che ufficializza l’ingresso di SH Servizi all’interno del gruppo Omega. Una nuova collaborazione che contribuirà ad allargare l’alveo delle competenze e dei servizi Omega e a rafforzarne la presenza nel territorio friulano.

SH servizi è la quinta società del settore digital ad entrare a far parte del gruppo: fondata nel 2004, la società con sede a Spilimbergo (PN) si occupa di consulenza, soluzioni gestionali e sistemi informatici con specializzazione nel settore agrario e florovivaistico.

L’ingresso in Omega di SH Servizi oltre ad arricchire il ventaglio di offerta e di competenze del gruppo e ad allargarne la platea verso nuovi settori merceologici, contribuirà a rafforzare la presenza di Omega nel territorio friulano dove il gruppo è già presente dal 2020 con una sede a Trieste.

Siamo felici di accogliere questo nuovo ingresso nel gruppo – ha dichiarato Franco Marcati, amministratore delegato di Omega – e siamo sicuri che sarà foriero di grandi soddisfazioni per entrambe le parti. Il Friuli Venezia Giulia – ha proseguito – riveste un’importanza fondamentale non solo per la vicinanza territoriale alla nostra regione ma anche e soprattutto strategica, considerato il valore imprenditoriale delle aziende friulane.”

L’ingresso nel gruppo Omega è una scelta che abbiamo portato avanti con convinzione ed entusiasmo – ha aggiunto Giuseppe Teia, amministratore unico di SH Servizi – e siamo certi che rappresenti una grande opportunità in termini di crescita professionale, ampliamento delle competenze e dei servizi, a beneficio dei nostri clienti e partner.”

La partnership siglata con l’azienda di Spilimbergo si inserisce all’interno di una strategia di crescita strategica e strutturale volta a consolidare il ruolo di Omega come partner delle imprese per la digital transformation, attraverso l’aggregazione continua di competenze e servizi nel mondo digitale. Un progetto ambizioso per il gruppo che quest’anno ha raggiunto quota venti milioni di fatturato aggregato e che punta attraverso il piano industriale 2022-2026 a raggiungere quota quaranta milioni di euro entro i prossimi tre anni.

Condividi

Altre notizie recenti:

omega gruppo - fatturazione elettronica - fattura elettronica

Fatturazione elettronica: come funziona in 5 punti

Dopo la pubblica amministrazione, il prossimo 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria anche nei rapporti tra imprese private, aggiungendo un ulteriore tassello al processo di digitalizzazione d’impresa

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY