Omega sponsor del ciclista Michele Pittacolo

Buona la prima! Pittacolo vince a Marina di Massa

Parte con una vittoria la collaborazione inaugurata da Omega con il campione di ciclismo Michele Pittacolo che domenica 11 aprile a Marina di Massa ha conquistato il trentacinquesimo il titolo di campione nazionale nella sua carriera.
Un titolo che il campione paralimpico accoglie con doppia soddisfazione, in quanto arrivato dopo quasi un anno di fermo alle gare a causa dell’emergenza sanitaria in corso e ad un mese dal brutto incidente che ha visto coinvolto Pittacolo in allenamento, proprio nelle strade della sua Bertiolo (UD).
Per me – ha detto il pluricampione del mondo friulano – quest’ultimo titolo è come se fosse il primo: è tanta la soddisfazione di essermi confermato campione italiano, a poche settimane dall’incidente che ho patito in allenamento sulle mie strade di casa, a 51 anni compiuti, e dopo un mese di stop forzato. Ci metto sempre la massima passione e il massimo dell’impegno, sia in allenamento, sia in gara e sono felice per i risultati che arrivano. Voglio ringraziare tutte le persone che mi supportano, i miei preziosi sponsor e un pensiero particolare lo voglio riservare alla fisioterapista Albina Di Santolo, che ancora una volta mi ha rimesso in sesto e in grado di competere.
Ringraziamenti a cui Omega, in qualità di neo-sponsor di divisa di gara, risponde con le proprie congratulazioni al campione per il risultato e soprattutto per la tenacia messa in campo che lo ha portato a vincere con quattro giri di stacco rispetto agli altri corridori la tappa di Marina di Massa.
prossimi appuntamenti vedranno il campione impegnato ai primi di maggio nella tappa di Coppa del Mondo della 2021 UCI Para-Cycling Road World Cup, a Ostenda, in Belgio. Sullo sfondo, sempre più vicine, le Paralimpiadi estive di Tokio, appuntamento per il quale conta di convincere il Ct Mario Valentini a puntare ancora su di lui, a nove anni di distanza dalla medaglia di bronzo conquistata a Londra, nel 2012.
In attesa di nuove emozioni, tutto il team Omega rivolge il più grande in bocca al lupo a Michele Pittacolo per le sfide che lo attendono.

Per maggiori informazioni: https://www.michelepittacolo.it
 

Condividi

Altre notizie recenti:

omega gruppo - fatturazione elettronica - fattura elettronica

Fatturazione elettronica: come funziona in 5 punti

Dopo la pubblica amministrazione, il prossimo 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica diventerà obbligatoria anche nei rapporti tra imprese private, aggiungendo un ulteriore tassello al processo di digitalizzazione d’impresa

Contattaci

CONTATTACI

PARLA CON UNO DEI NOSTRI
CONSULENTI E RICHIEDI UN CHECK-UP AZIENDALE.

PRIVACY E COOKIE POLICY