Nuove date 18-20 giugno 2020
Rinviata a causa dell’emergenza nazionale legata al Coronavirus Covid19, la manifestazione fieristica parmense divenuta negli anni punto di riferimento per il settore manifatturiero nazionale ed internazionale.
L’ente fieristico infatti ha diramato nei giorni scorsi un comunicato ufficiale in cui veniva annunciato lo slittamento delle date di Mecspe dal 26-28 marzo 2020 al prossimo 18-20 marzo 2020.
Una scelta, quello dello slittamento in avanti di tre mesi, dettata da una duplice motivazione: da un lato, l’auspicio che a breve l’emergenza sanitaria possa considerarsi archiviata; dall’altro, la necessità di offrire ai numerosi espositori che popolano ogni anno la fiera, il tempo necessario per riorganizzare le attività operative e promozionali.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa pubblicato nei giorni scorsi sul sito di Mecspe:
“Considerando gli accordi intercorsi tra i quartieri fieristici dell’Emilia Romagna e gli uffici preposti della Regione, dato l’attuale stato di incertezza regolatoria in merito al Coronavirus Covid-19, a tutela delle persone coinvolte (Espositori, Visitatori, Segreterie Organizzative, Personale di allestimento e servizio) e per dare un’opportuna tempistica per la ri-calendarizzazione a tutti gli operatori, è stato deciso di rinviare al 18-20 giugno la programmata fiera Mecspe di Parma.
Il programma delle iniziative speciali, la conformazione dei saloni e le assegnazioni già effettuate non saranno modificate.
MECSPE 2020 si terrà alle Fiere di Parma dal 18 al 20 giugno.”