Nuova avventura in serie A a fianco del team gialloblù
Omega e il nuovo Co-Jersey Partner dell’Hellas Verona. A partire dalla sfida di domenica contro la Juventus all’Allianz Stadium, e per tutta la durata del campionato di serie A, saremo al fianco del team veronese come co-partner di maglia.
Una nuova collaborazione che, come dichiarato dal nostro A.D. Franco Marcati, offre non solo l'opportunità di promuovere il nostro brand a livello nazionale, ma anche di dare concreta rappresentazione ai valori fondanti del nostro gruppo; valori che applichiamo quotidianamente tanto nelle relazioni interne con colleghi e collaboratori, quanto in quelle esterne con clienti e partner.
"Siamo felici di aver avviato questa nuova partnership con Hellas Verona" - ha dichiarato Franco Marcati - "Il mondo dello sport promuove valori che rispecchiano il nostro modo di fare impresa, quali gioco di squadra, passione e tensione verso un obiettivo comune. Questa collaborazione, quindi, non fa che rafforzare ciò in cui da sempre crediamo, dandoci anche l’opportunità di promuovere la nostra immagine e quelle delle realtà parte del nostro gruppo nel grande palcoscenico della serie A di calcio. Per questi motivi sono sicuro che la collaborazione con Hellas Verona sarà foriera di numerose soddisfazioni.”
Alle parole di Marcati, hanno fatto seguito le dichiarazioni del Presidente di Hellas Verona FC, Maurizio Setti: "Questa nuova partnership haper noi un valore molto importante: Omega è una realtà affermata e solida che ha scelto il nostro Club per continuare a crescere. Questo è molto significativo per noi, perché dimostra che il lavoro di tutti sta contribuendo a rendere l’Hellas Verona un veicolo di visibilità sempre più riconosciuto. Insieme, inoltre, possiamo iniziare un percorso che traghetti il nostro Club in un futuro sempre più digitale, sfruttando le caratteristiche di entrambe le realtà."
Fondata nel 1903 da un gruppo di studenti del Liceo "Maffei", la squadra è approdata in serie A per la prima volta nel lontano 1957, serie che ha frequentato a più riprese e in cui milita oggi, sotto la guida del Presidente Setti e del CT Tudor. Le partite casalinghe dei gialloblù vengono disputate presso il Sinergy Stadium della città scaligera all'interno della zona sportiva dello Stadio Bentegodi.