Il calcio d'inizio, per usare i termini di settore, della collaborazione tra Spal e Omega Group è stato dato in occasione della conferenza stampa tenutasi lo scorso 13 agosto a Palazzo Crema, durante la quale sono state presentate le maglie ufficiali Home, Away e Goalkeeper, indossate rispettivamente dai giocatori Sergio Floccari, Francesco Vicari ed Etrit Berisha.
Attraverso il logo apposto sul lato destro del fronte maglia, Omega Group affiancherà i ragazzi di Spal Ferrara durante tutte le partite di campionato serie A.
Clicca qui per vedere la Conferenza Stampa
Omega Group "allarga la famiglia" con Spal Ferrara
A rappresentare Omega Group, al tavolo della conferenza l'Amministratore Delegato Franco Marcati che nel suo intervento ha riassunto con queste parole lo spirito con cui l'azienda affronterà questa nuova e stimolante avventura nel campionato di calcio di serie A.
"Perché abbiamo deciso di collaborare con Spal? Perché il giorno in cui ci siamo incontrati per la prima volta con il Presidente Walter Mattioli ho colto qualche caratteristica in comune: la prima parola che mi ha detto è stata 'benvenuto in famiglia' e questa è una cosa che ho apprezzato molto perché noi gestiamo la nostra azienda come fosse una famiglia allargata. Ho notato una passione incredibile e un attaccamento alla maglia davvero raro. Crediamo molto nel progetto e mi auguro che questo connubio possa portare Omega Group e Spal ai migliori risultati."